Collaborazione tra AWS e Hugging Face | Immagini Buonanotte Belle | Generatore Immagini ai | Generatore di Immagini Gratis Online | Turtles AI
Collaborazione tra AWS e Hugging Face
DukeRem25 febbraio 2023
Amazon Web Services (AWS) e Hugging Face hanno annunciato una collaborazione ampliata per accelerare l’addestramento, la messa a punto e la distribuzione di modelli linguistici (LLM) e di visione di grandi dimensioni per applicazioni di intelligenza artificiale generativa. Queste applicazioni possono svolgere compiti come la sintesi di testi, la generazione di risposte a domande, di codici informatici, la creazione di immagini e la scrittura di saggi ed articoli.
AWS ha una storia di innovazione nell’AI generativa, utilizzandola per offrire esperienze di conversazione con Alexa e utilizzando sempre più questo strumento per nuove esperienze come Create with Alexa. Inoltre, AWS ha creato acceleratori di machine-learning (ML) appositamente costruiti per l’addestramento e l’inferenza di modelli linguistici e di visione di grandi dimensioni.
Hugging Face ha scelto di collaborare con AWS per la sua flessibilità ed i suoi strumenti all’avanguardia, come Amazon SageMaker, AWS Trainium e AWS Inferentia. Questa collaborazione mira a rendere più semplice per gli sviluppatori l’accesso ai servizi AWS e l’implementazione dei modelli di Hugging Face specificamente per le applicazioni di AI generativa, con conseguente miglioramento dell’addestramento e della scalabilità.
Gli sviluppatori possono utilizzare AWS Trainium e AWS Inferentia attraverso servizi gestiti come Amazon SageMaker, oppure possono autogestirsi su Amazon EC2. I clienti possono iniziare ad usare i modelli di Hugging Face su AWS attraverso SageMaker JumpStart, gli Hugging Face AWS Deep Learning Containers o le esercitazioni per distribuire i modelli su AWS Trainium o AWS Inferentia.
Il DLC di Hugging Face è ricco di trasformers, set di dati e librerie di tokenizer ottimizzati, che consentono agli sviluppatori di mettere a punto e distribuire applicazioni di AI generativa su ampia scala in poche ore anziché in settimane. SageMaker JumpStart e i DLC Hugging Face sono disponibili in tutte le regioni in cui è presente Amazon SageMaker e non comportano costi aggiuntivi.