Sintesi degli annunci di NVIDIA al GTC | Large Language Models Book | Reti Neurali Cosa Sono | Intelligenza Artificiale e Medicina Digitale | Turtles AI

Sintesi degli annunci di NVIDIA al GTC
DukeRem
  NVIDIA è un’azienda tecnologica specializzata nella progettazione di unità di elaborazione grafica (GPU) per i giochi e altri scopi di elaborazione ad alte prestazioni. Tuttavia, NVIDIA è sempre stata interessata all’AI e le sue GPU sono molto utilizzate nella ricerca sull’AI perché possono eseguire molti calcoli in parallelo. In un recente annuncio, il CEO di NVIDIA, Jensen Huang, ha condiviso la sua visione del futuro dell’AI alla GPU Technology Conference (GTC). Huang vede l’AI come un nuovo tipo di computer che può essere programmato in linguaggio umano e ritiene che l’AI generativa trasformerà il modo in cui viene creato il contenuto visivo. Ha inoltre annunciato diversi nuovi prodotti e servizi che NVIDIA sta lanciando per aiutare le aziende a costruire i propri modelli di AI personalizzati. NVIDIA ha sottolineato l’importanza, nel campo dell’AI, del suo supercomputer DGX AI, che è il motore di molte scoperte nei modelli linguistici di grandi dimensioni ed è ora in piena produzione. La metà delle aziende Fortune 100 ha installato i supercomputer DGX AI. Alcuni dei principali annunci fatti da NVIDIA al GTC includono:
  • NVIDIA DGX Cloud: un servizio cloud per le aziende che hanno bisogno di costruire, perfezionare e gestire modelli linguistici di grandi dimensioni e AI generativa personalizzati, addestrati con i loro dati proprietari e per i loro compiti specifici. NVIDIA sta collaborando con Microsoft Azure, Google GCP e Oracle OCI per portare i supercomputer NVIDIA DGX AI a tutte le aziende in modo istantaneo da un browser.
  • NVIDIA AI Foundations: un servizio cloud che include servizi di creazione di modelli linguistici, visivi e biologici. NVIDIA NEMO è un servizio per la creazione di modelli generativi testo-testo personalizzati, mentre PICASO è un servizio di creazione di modelli linguistici visivi. NVIDIA BioNemo è un framework di applicazioni sanitarie per l’imaging, gli strumenti, la genomica e la scoperta di farmaci.
  • La partnership di NVIDIA con Getty Images, Shutterstock e Adobe per la creazione di una serie di capacità di AI di nuova generazione per il futuro della creatività, integrando l’AI generativa nei flussi di lavoro quotidiani di marketer e professionisti della creatività.