Silent Hill 2 Remake: Ottimizzazioni Grafiche in Accesso Anticipato | | All in one emulator console | Console emulator online | Turtles AI
Il remake di Silent Hill 2, sviluppato da Bloober Team e ora in accesso anticipato, offre opzioni per migliorare l’esperienza visiva tramite tecnologie non ufficialmente supportate come AMD FSR 3 e NVIDIA DLSS 3.5. Gli utenti possono facilmente attivare queste funzionalità modificando il file di configurazione del gioco.
Punti chiave:
- Abilitazione di AMD FSR 3 e NVIDIA DLSS 3.5 nel remake di Silent Hill 2.
- Modifiche al file engine.ini per attivare miglioramenti grafici.
- Una nuova mod elimina barre nere e limita il frame rate a 30 FPS.
- Disponibilità del gioco su PC e PlayStation 5 dal 8 ottobre.
Il remake di Silent Hill 2 di Bloober Team, attualmente in accesso anticipato per i possessori della Deluxe Edition, permette ai giocatori di attivare alcune funzionalità avanzate di rendering, pur non essendo ufficialmente supportate. Grazie a una segnalazione di Deck Wizard, gli utenti in possesso di schede grafiche AMD possono sfruttare la generazione di frame tramite AMD FSR 3. Per farlo, è sufficiente modificare il file engine.ini del gioco, aggiungendo la riga r.FidelityFX.FI.Enabled=1 sotto la sezione
In attesa della sua release definitiva, l’entusiasmo cresce tra i fan della saga.